giovedì 2 agosto 2012

72° giorno

Questa estate grazie a nuove conoscenze e vere amicizie,è un'estate davvero stupenda!! A volte non serve partire... anzi........forse rimanere dove ci sono persone speciali è il più bel viaggio!!! :) Marica Federica vi adoro davvero con tutto il cuore!!!Anche il pazzo di Simone!! Mi stò affezionando!!!! Le giornate con voi sono stupende,prive di pensieri negativi,privi di paranoie,mi sento a mio agio,mi fate stare bene!! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. Poi stamattina sulla bilancia,2 kg in meno!!! La piscina fààà miracoli!!!!! ^_^

EVVIVAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! non ho davvero parole per descrivere quante emozioni mi date! Graziee!!!!!

  Colazione: ho trovato la crostatina del todis a 164 kcal ;) 10 kcal in meno di quella dell'ins! E sono buonee tutte e due! ^_^

 Pranzo: Pomodori e mozzarella light,pane e 1 fetta di prosciutto.

 Cena: pizza alla pala ( 6 pezzi),1 supplì e un pezzetto di torta gelato. ( vabbè dai... ho fatto tanto movimento!!!)





Nessun commento:

Posta un commento