domenica 26 gennaio 2014

Dukan Lovers

Eccomi qui,quasi a fine gennaio,con tanti tanti chili in meno! :)

Grazie Dukan! E io che non ci credevo a questa dieta.
Altro che... ho aggiunto anche raramente vitamine e qualche carbo,e i kg scendono a vista d'occhio. che felicità.


Io e una mia amica quindi ci siamo attivate,per far conoscere questo metodo a chi come noi,deve perdere peso,o anche star più leggero,con ricette light gustose,che il caro amico Dukan ci regala.


Ecco la nostra paginetta,dove troverete tutto quello che vi serve,comprese le ricette,che credetemi sono molto di aiuto,per chi segue anche altre diete e non la dukan.

I dolci,specialmente! Fatti con la crusca,buonissimi. ^^

Cliccate qui --->  DUKAN LOVERS


Vi terrò aggiornate con la mia perdita di peso... speriamo continui così'. Ciaooooooo ^_^




Nessun commento:

Posta un commento