lunedì 2 settembre 2013

167° giorno ( si ricomincia)

Ciaooo ragazzeee,ciao settembre,son tornata bella carica ;).

In questi mesi estivi,non mi sono comportata malissimo,la dieta è continuata,a parte i 7 giorni in Calabria,dove stare a dieta mi è risultato davvero impossibile e infatti... sono tornata a casa con 5 kg in più,che in questi giorni,ho già levato però.

Quindi riprendo il foto-diario,mangio poco,mangio quello che mi va,senza pensare ai 5 pasti,se una sera voglio mangiare solo frutta come è successo oggi,lo farò,non voglio fissarmi su tante cose,ma l'obiettivo è scendere più possibile e levare kg su kg. Non sono 5,non sono 10,sono tantissimi,per chi è nuova e non mi conosce,sono più di 50 kg,per raggiungere il peso forma! E allora daje tuttaaaaaaaa ^^ . Un bacione a chi mi seguirà,un daje tutta a Valentina e Federica che ho letto hanno ripreso la retta via,e a tutte quelle che in questo settembre vogliono vedere risultati strabilianti e sono sicura che ci saranno!

Un grazie alla mia Sister con la quale andrò a camminare quasi tutte le sere. :) Questa sarà la nostra palestra quotidiana. Ore di camminate a passo veloce. ^^

In bocca al lupo a tutte,e ogni tanto 'na birretta e 'na pizzetta... CI STA! Importante che sia OGNI TANTO.

Colazione: 

Latte e crusca


Pranzo : surimi e insalata,focaccine di mais




Camminata di un oretta e mezza


Cena : frutta ( il cocco l'ho ceduto a mio marito..^^)


Nessun commento:

Posta un commento