lunedì 9 settembre 2013

174°giorno

Buongiorno,eccomi quì a scrivere un post sulla mia scelta di mangiare per un po con PESOFORMA... PEso forma è un pasto sostitutivo, ma questo non vuol dire : non mangiare! Bisogna seguire la dieta che ti da sulla scatola,che comprende tutto quello che si mangia su una dieta normale,solo che il pranzo o la cena,si deve sostituire con 2 barrette.
Molte di voi mi hanno bocciato questa "idea",ma io vi dico che già l'ho fatta e mi ha solo fatto bene,psicologicamente parlando e al fisico. Ho perso quei 15 kg che non ho più ripreso e sono andata avanti col mio percorso.

Per chi crede che Pesoforma sia il miracolo. Non lo è,e mi dispiace dare un messaggio sbagliato,quindi,come mi ha detto il dottore e il farmacista: Fallo per un periodo,) max un mese perchè tu devi perdere tanti e tanti e tanti e tanti e dico tanti kg,quindi può solo farti bene.Ma per chi deve perdere quei 10 kg fastidiosi,lo evitasse. Ecco.
Pesoforma esiste da una vita e da una vita c'è gente che lo compra,e non ha mai fatto male a nessuno ne tanto meno si leggono cose negative su queste barrette.Anzi...

Quindi io per un po seguirò questa dieta,mi dispiace se a qualcuna darà fastidio leggere le mie giornate,casomai evitate di aprire il mio blog per un po :)


Colazione: svegliata tardi ( di solito la faccio)



Pranzo: due barrette


Merenda : una pera



Cena : tanto minestrone e un pezzetto di parmigiano.



Nessun commento:

Posta un commento