martedì 11 giugno 2013

154*giorno

Sò che alcune di voi non sono d'accordo,ma io stò bene e tanti kg così andranno via,conosco bene la sana alimentazione,dopo anni e anni di dieta,sò benissimo tutto,ma come ha scritto LU CREZIA , ci vogliono delle alternativa e nuove strade per non demoralizzarsi e andare avanti con il percorso. Non si tratta di 5/10 kg,quì si tratta di perderne davvero tanti quasi la metà del mio peso attuale,quindi,visto che mi sono fermata questi 2 mesi,perdendo poco o niente,ora è tempo di dare una bella ripulita. Stamattina quando ho visto 2 kg in meno  ero euforica e la giornata di oggi è andata a gonfie vele.
A cena mi sono presa l'ennesima arrabbiatura con mia madre che non mi aiuta per niente in questo percorso,mi demoralizza,mi sfotte,e non mi dà soddisfazioni.Stasera stava friggendo i fiori di zucca che si è pappata davanti ai miei occhi assieme a mio marito! Ma cacchio lo saiii che sto a dieta,mi cucini light e mi fai trovare i fiori di zucca fritti?E' già successa tempo fà,una cosa del genere e avevamo litigato di brutto,sembra che me lo fà apposta,booh!Che amarezza!Oltre i fiori mi sono dovuta subire anche le sue brutte uscite,tipo: ehhh uno che ti fàà,tanto non dimagrisci...tanto ti mangi sto mondo e quest'altro,ora stai facendo casini per un fiore di zucca. Non ha tatto! Non capisce quanto è difficile tutto questo. Fatto stà che non li ho assaggiati nè mangiati,ma non è stata una bella sensazione,sentire e vedere quelle cose.:(

Andiamo avanti,pazienza,mi prenderò una rivincita anche con lei! E io ancora che le dò modo di farmi del male! Ancora non capisco che non cambierà mai,inutile provare ad avere un rapporto madre/figlia. Lei è così.Prendere o lasciare! :(



Colazione: Yogurt 0,1 % alla pesca e biscotti

 pranzo: 200 gr di frutta e 100 gr di gelato

 cena: Petto di pollo alla griglia,melanzane in padella,mezza rosetta,cocomero.




Palestra: 70 min di tapis roulant



Dopo cena : Con un'amica,frullato scremato :)


Nessun commento:

Posta un commento