lunedì 17 giugno 2013

158° 159°160° giorno.

Rapita dalle belle giornate,dal sole e dagli inviti di belle persone! :)

Weekend a dir poco meraviglioso e un inizio settimana da urlo! Relax,mare e piscina assieme ad amore e amici. BELLO BELLO BELLO!
Ovviamente quando si è di buon umore,la dieta non può che andare a gonfie vele ( in questo caso sgonfie,vista la perdita continua di grammi e kg) :)

Sono contenta,felice e soddisfatta!

Ecco le mie giornate ^^

Sabato:

Colazione : the al latte e biscotti

 Pranzo : Fragole con gelato alla crema ( il mio abbinamento preferito)

 Cena: trovati al todis,gli spiedini di pollo light,abbastanza buoni e poche calorie,ne ho mangiati 3 levando la salsiccia( non perchè più grassa,ma perchè essendo di pollo era strana e non mi piaceva,l'ho barattata con mio marito al posto di mezza bistecchina di vitella) ^^,broccoletti,fragole.







Domenica:



Colazione: the al latte e biscotti

 Pranzo: Al mare: Un panino fatto in casa con peperoni arrosto,tonno e rughetta,un fior di fragola.


 Cena: Sushi e pesce. ( stavolta non ho toccato altro!) Solo qualche pezzo di sushi,qualche spiedino,salmone grigliato.



LA mattina seguente: 3 grammi in meno.
( poco ma pur sempre MENO!)


Oggi :

Colazione: Biscotti e latte e orzo

 In piscina: pesche e gelato

( la storia di questo gelato: Era una coppetta per bambini bella alta e le kcal erano 92! Quindi mi son detta: ammazza tutto questo gelato 92 kcal wow,lo prendo!) Taglio le mie pesche tutta felice,apro il gelato affondo il cucchiaino per prenderlo,e zac!!! IL cucchiaino non affonda più di un centimentro! O caxxo!

C'era un doppio fondo che conteneva sorpresaa! porca pupazza,m'ha proprio fregato! AHhahahaha,io e la mia amica ci siamo fatte due risate e me lo sono fatto bastare! ^^

Che roba ragazze! Mai na gioia!

  Caffè macchiato ( due durante la giornata in piscina)

 Cena: Petto di pollo alla July! ( Mi ha dato questa idea la mia amica ed è buonissimooooo!!!
Và fatto scottare in trancio di pollo in padella anti aderente,una volta rosolato,si mette in forno con le spezie che si preferiscono e il sale. Si taglia a fine cottura! DiViNo!
l'ho accompagnato con salsina di cipolla light.
peperoni arrosto,una fetta di pane.



E questo è tutto! Oggi mi sono fatta delle nuotate pazzesche!QUindi niente palestra,direi che di movimento ce n'è stato parecchio! Ciao belle bimbe! :)

1 commento: