venerdì 14 giugno 2013

157° giorno

Hellooo,:) ho detto no ad una serata sushi no limits e sono andata con la mia, "tempo fa", migliore amica,che non vedevo dal 2006,a mangiare carne. :) Bella serata,tuffo nei ricordi,mi ha fatto tanto piacere rivederti Anto.Ora anche tu sai del mio blog e ti sei presa il link,quindi... ti mando un bacione e a presto. :)


ps: stamattina altri 0,800 in meno :) che dire... da lunedì 4,4 kg. :D Troppo soddisfatta!

vi lascio la mia nuova canzone del cuore,che ascolto anche quando stò sul tapis roulant,e mi dà tanta tanta gioia ascoltarla! Non è bellissimaaaaaaaaaa!?!?!? :) go go go go go! <3

marry you ( CLICCA)

Colazione: Latte orzo e biscotti

 pranzo : 100 gr di gelato
 merenda : cicoria lessa! ahahahahahahah,mai nella vita mi sarei immaginata di far merenda con la cicoria! :)

 Cena: Tagliata con rucola,verdure grigliate e qualche filo di pane .caffè macchiato.





Nessun commento:

Posta un commento