domenica 23 giugno 2013

163°164°165°166° giorno

Altra carrellata di giorni tutti assieme,riaccendo ora il pc dopo 4 giorni... giornate di poco lavoro e tanto relax,mare,sole.A parte il  caldo,sono felicissima che è arrivata l'estate,mi completa e mi rende serena! :)

-2 giorni a London! Euforiaaaaa e felicità!

Ho conosciuto un nuovo amico,giocando a  wordon sul cellulare,una bella persona,chiacchieriamo un sacco,l'ho presentato ad un'amica,hanno punti in comune a non finire :)

Si iscriverà in palestra dove vado io... la cosa mi rende tanto felice,così non vado sola,e vado più spesso! Questa nuova conoscenza mi mette di buon umore,la vedo positiva nella mia vita! Ne riparleremo.

Iniziamo da giovedì:

colazione : yogurt agrumi e cereali

 pranzo: frutta e gelato

 merenda: crackers e salmone

 Cena: konjac al pomodoro,1 hamburger con insalata



venerdi:

Colazione: yogurt e biscotti

 pranzo: broccoletti,orata e patate lesse,cocomero,caffè.




 Cena: gelatino col mio nuovo amico


sabato :

colazione: latte e biscotti

 pranzo : un wurstel,crackers,e crema light all'aglio. ( 200 kcal ogni 100 gr) .sempre al todis!!! ( buonissima)


 cena: sushi col maritino.


oggi :

colazione:  multivitaminico senza zucchero e biscotti

 pranzo : al mare : panino tonno e pomodoro,macedonia e fior di fragola.



 cena : bruschette ai pachino e bistecca



e' tutto !

( cit. il diavolo veste prada)







Nessun commento:

Posta un commento