giovedì 13 giugno 2013

156°giorno

tardissimooooo!,tra 3 ore mi suona la sveglia :( Mannaggia! Andata stra bene questa giornata!! Iniziata con altri 600 gr in meno. Grazie gelato!!!!

Colazione : yogurt agli agrumi e biscotti

 Pranzo: peperoni arrosto e carne macinata ( o hamburger spappolato,come preferite ahahah) , 1 pacch di crackers.




Cena: 100 gr di gelato e 200 gr di frutta.


palestra: 60 min di tapis roulant con pendenza programmata.(n'ammazzata),10 minuti di ellittica veloce.

7 commenti:

  1. Scusa se te lo chiedo, rimango un po' perplessa...come fai a perdere chili con la dieta del GELATO?Voglio dire, è zuccherato, quindi da evitare...non capisco!Non ti sto criticando, anzi sono molto felice per te, ma...c'è qualche spiegazione?:O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inside,grazie mille per il commento,il gelato è un alimento completo e si smaltisce subito,non ne ho scelto uno molto calorico,quindi se ne mangio 200 gr sono circa 300 kcal,calcolate come sostitutivo di un normale pasto che ne avrebbe almeno 400 se non di più,ecco che si dimagrisce :) alla fine è acqua e zucchero ^^ Stà andando alla grande,sono euforicaaa!!!!

      Elimina
  2. mi piace tanto seguirti, e non giudico la tua scelta della dieta del gelato, ma cerca a colazione tipo di non mangiare yogurt o altticini, così sarebbe più equilibrata a valori nitrizionali ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. shels che carina,e io sono contenta che mi segui,la dieta li prevede ecco perchè li mangio,a me lo yogurt nemmeno mi fà impazzire,però c'è scritto sulla dieta e cerco di seguirla bene,visto che non è già molto sano farla per lungo tempo :) secondo te cosa potrebbe sostituire lo yogurt o il latte? :) UN bacione.

      Elimina
    2. Ma anche cereali con succo di frutta(a me paicciono uns acco xD) pane integrale con marmellata e frutta, tanto il gelaot non lo accompagni con carboidrati complessi, poi se li mangi la mattina puoi smaltirli e se solo "cerealosi" meglio fanno lavorare più durante la digestione ;)

      Elimina
    3. ah poi diemnticavo proprio come sostituto del latte ci sono le opzione vegane tipo il latte di riso, o di soia (pessimo D:), di mandorla o cocco (anche se sono una botta di calorie ma sono troppo buonii ç_ç) oppure io amo anche i cereali o biscotti sbriciolati nei frullati :Q_ (fragola e succo di ananas è la cosa più buona del mondo )

      Elimina
  3. Buoniiii!! Tutto buono! Mi organizzo con succhi e ti dò retta! Baci baci e grazie.

    RispondiElimina