sabato 15 settembre 2012

83° giorno

la settimana si è conclusa con un weekend particolare.Non ho avuto tempo di aggiornare la sera stessa il blog,la dieta non è proprio andata come dico io.. devo solo saper dire no alle tentazioni e agli amici golosi!!! Ce la farò!Non è poi così difficile.Chissa se Cinzia mi legge ancora... ehhehe mi avrebbe risposto come sà lei.

Oggi il mio pranzo ha fatto pena,avevo preparato un cous cous light con prosciutto e piselli saltati in padella senza olio,ma poi ci ho messo il parmigiano,non accorgendomi che era andato a male,non troppo,ma si sentiva un retrogusto strano ..quindi ha rovinato tutto il mio cous cous,e l'ho mangiato  mettendoci il limone e andando a raccogliere i pezzetti di prosciutto e piselli,ma faceva schifo.

 il caffè era meglio.
 Cena: per fortuna la cena è stata divina,con una bella grigliata di carne e bruschette al pomodoro ( 2) .
Le foto fanno schifo lo sò... questa settimana è stata K.O anche per le foto... recupero tutto da lunedì. ^_^




Nessun commento:

Posta un commento