lunedì 24 settembre 2012

89° 90° 91° giorno

Venerdì Sabato e Domenica messi nel dimenticatoio... Ho fatto la dieta con sgarretti vari ma sono successe delle cose e non mi andava di fare foto ecc... E' stato il compleanno di mia nonna ieri e mi sono ritrovata di fronte a 9 parenti di cui la maggiorparte non vedevo da un pò,con i quali non ho mai avuto un bellissimo rapporto,tra questi c'era una zia anziana ( 83 84 anni circa) che mi ha punzecchiato tutto il giorno... con battute cattivelle e fuori luogo che voglio condividere con voi.Ovviamente queste battute le ha fatte di fronte a tutti,ed essendo menefreghisti ( specialmente i miei cugini,che mi hanno rivolto solo due parole : <<Ciao Marì>> quando sono arrivata,e <<ciao>> quando sono andata via,nessuno ha detto niente,a parte qualche imbarazzo quà e là,per l'atmosfera!!!
Appena arriva ( non vedendola da un pò...) mi fà: <<Aaa ci sei anche tu?!?! Che ti sei fatta un esame di coscienza??>>

Lei abitando in una casa di cura per anziani,vorrebbe( anzi pretende) che la andassi a trovare,ma  non si ricorda che ha sempre avuto debole per gli altri cugini,regalandogli il mondo e trattandoli molto diversamente da me..e io dei suoi 100 euro non ci faccio nulla.. pur servendomi..a differenza loro che invece la stanno prosciugando,ovvio che vanno a trovarla per comodo! Bè ragazze,io non sono così!!!!! Il mio tempo vale molto di più di 100 euro.

Quindi andiamo avanti: dopo l'esploit iniziale,a tavola mentre tutti stavamo aspettando il primo piatto lei se ne esce con : <<Marina ma quanto pesi!?!?!?Ma perchè non ti dimagrisci!?!?>>

 Poi ancora: << Io ho regalato il motorino a tutti e due i miei nipoti laureati ( io sono l'unica non laureata,quindi niente motorino ovviamente ahahahah)io anche vado in motorino ( parlava sempre lei)...>>

A quel punto ho fatto una battuta e ho detto : <<bè è di famiglia allora,tutti in motorino... anche io>>

E lei : << Bèèè la differenza è che tu il motorino lo fondi!!!>>


Insomma ragazze mie... io volevo morire,volevo andarmene e mandarli tutti affanxulo!!Era una situazione di disagio compresso allucinante,sono rimasta solo per mia nonna e per l'altra mia zia che intanto stava cucinando e si è persa tutto questo.Che poi alla fine della serata,anche lei mi fà : <<MI RACCOMANDO CON LA DIETA EHHH!!!>>

E lì ho sbroccato dicendo:<< M'avete stufatooooo,lasciatemi perderee,lo sò io quello che devo fare,non devo rendere conto a voi>>

Ecc...ec....ec...!! Ovviamente avevo accumulato troppo durante il pranzo.


Vabbè per fortuna c'era mio marito che mi coccolava con sguardi e carezze e si è saputo comportare di fronte a parenti ipocriti,presuntuosi e menefreghisti,che invece di una famiglia,mi sembravano solamente estranei!!!

Parliamo di cose belle invece : Sempre ieri,dopo la tempesta è arrivato il sereno,uscita da casa di Nonna sono andata a cena dalla mia Sister Claudia con le mie amorine Marica e Federica che ringrazio pubblicamente,dato che hanno trasformato una giornata cupa e triste in arcobaleno!! E' proprio vero amiche mie,colorate la mia vita giorno dopo giorno!!!Vi amo e sono fiera di voi e di quello che siete,sono felicissima che fate parte di me,ormai davvero : siete voi la mia famiglia,oltre Dany e altri amici importanti( Roberto e Fra che già conoscete)!!!Grazie davvero.
Insomma Claudia ci ha fatto assaggiare la pasta Shirataki ( 5 kcal ogni 100 gr).Quella pasta che ha postato una ragazza sul gruppo tempo fà.Ecco il sito:

Tagliatelle di Konjac

Buonaa e lightt!!! Fatto stà che ne abbiamo ordinati 24 pacchetti.Non vedo l'ora che arrivino!! :)

Saranno un sostitutivo della pasta,e mi risparmierò tutte quelle kcal!!!Poi riempiono molto devo dire,quindi perfetto!


Un'altra piccola cosa volevo scriverla: ho pensato tanto anche al nome di una bimba,oltre che Samuele ora nella mia testa c è anche Giuly.

:)))) Ho perso troppo tempo,e voglio con tutto il cuore Samuele e Giuly! basta chiusi i giochi!!! Ora per aprile ( alla festa della mia sister) mi sono promessa che ci arriverò con 40 kg in meno!!! :))) Promesso.


Quindi dato che già ho scritto tantissimo,e non sò chi leggerà fino alla fine,vi saluto e per chi arriva fino a quì: UN BACIO GRANDISSIMOOO DALLA VOSTRA Akita,Pant,Mary!!! <3

Vi voglio bene!




Nessun commento:

Posta un commento