domenica 30 settembre 2012

96°97°98° giorno

Purtroppo quando se ne và un parente così caro,pur avendo 96 anni il dolore c è e non si può mandare via così facilmente.questo week-end è stato un pò così! Ho provato a fare la dieta ma nulla... L'unica cosa che mi faceva star bene era il cibo! Ora stò meglio e voglio iniziare questo "Ottobre" divinamente,portando avanti i miei progetti. :)

Il lunedì delle verità si avvicina!Basta giorni tristi.(ci provo).Nonna sempre nel mio cuore!Tu e papà mi aiuterete a essere più forte e a sconfiggere questa malattia!! Perchè l'obesità è una malattia! Inutile vergognarsi a dirlo!E' così e io devo guarire!!! Vi amo,vi ho sempre amato e per sempre vi amerò!

A domani con le foto light!!!




Ora si che ridi tra gli Angeli! <3 ti amoooo!

Nessun commento:

Posta un commento