mercoledì 26 settembre 2012

94° giorno

Giorni infernali purtroppo... Mia nonna stà per andarsene,all'età di 96 anni.. bè è un età giusta per lasciare il mondo dei vivi... questo è vero..però è crollata così dal giorno alla notte e ora è in coma.Ha fatto appena in tempo a festeggiare il suo compleanno l'altro giorno.E vederla così mi fà solo tanto male.Oggi sono stata da lei,a casa...c'erano tutti.Ho visto anche mia madre con la quale non parlo da aprile.Mi ha salutata io ho ricambiato,ma niente di che...mi ha dato una tachipirina perchè non stò bene ho la febbre,e mi ha detto quando stavo per andarmene: copriti bene e vai piano in motorino.! Bè si è ricordata presto di preoccuparsi per me!Cmq io mesi di silenzio non li scordo.Quindi ora la situazione di nonna mi porterà a vederla per questi giorni,ma tutto rimarrà tale!( almeno per me)

Colazione: 3 biscotti e latte

 Pranzo: 1 calzone al forno e due pezzi di pizza con verdure

 Cena: da Marica che ci ha preparato una buonissima cenetta light a base di Pollo ai fiocchi di yogurt e semi di papavero,zucchine al curry,1 pacch di crackers e due biscotti leggero plus.



Nessun commento:

Posta un commento