lunedì 10 settembre 2012

Eccomi tornata!!! 78° giorno

Ed eccomi quì,finalmente assieme al cervello,rientrato ora dalle ferie,più tardi di me.
Questo mese di vacanza è stato molto calorico,ma anche ricco di emozioni,sensazioni belle,vita mondana,amici meravigliosi,serate stravaganti e uniche.Insomma uno stacco ci stava! E ora si ritorna alla normalità,al sogno che ho messo in un angolino e che ora è parte centrale della mia vita,e chi mi segue sà di chi e di cosa stò parlando.Assieme alle vacanze e alle cene,pranzi,matrimoni si sono fatti vivi anche 7 maledetti kg dei 19 che avevo perso.Era meglio che si facevano vivi i 7 nani! Avrebbero fatto meno danni.Ma d'altronde cosa potevo aspettarmi,di certo perderli sarebbe stato impossibile.Però non mi pento e nemmeno mi lamento,l'ho voluto e ora più carica che mai,li mando via assieme a tanti altri.Ero partita dicendo faccio foto,faccio dieta,ma poi mi sono trovata in situazioni piacevoli, dove l'unica frase che mi girava intorno era: VIVITELA QUEST'ESTATE,hai tempo tutto l'anno per stare a dieta.E sarà così,ragazze,amiche mie,non vi deluderò,e come ne ho persi 19,dal 23 maggio,ne perderò altri 20 nel giro di 3-4 mesi,questo è il mio obiettivo.Poi lo sapete che assieme a voi è tutto più bello.Mi segnerò ad acqua gym,farò just dance e la pedana vibrante che mia suocera mi ha regalato. Insomma ho tutto il necessario per riprendere da dove ho lasciato.Samuele,amore mio... presto ti realizzerò!

E allora oggi posso dire :

78° giorno di dieta:

Colazione: fiocchi d'avena e latte.
 Pranzo saltato per via di tanto lavoro!!! Ma tanto èèè!!! :((


Cena: Spinaci,petto di tacchino e crackers integrali.



 E' venuta a trovarci mia zia dopo cena e mi ha portato una calamita carinissima che in 1 parola spiega uno dei tanti motivi per cui " SE MAGNA"!!!!  ^_^
 Ma lo stress da oggi in poi deve stare lontano da me!!! :)) Un bacio a tutte!!!

Nessun commento:

Posta un commento