martedì 25 settembre 2012

93° giorno

13 ore di lavoro bastano per oggi?!? Io direi di si!!! Aiutoooooooooooooooooooooooooo!!!!!! Però stasera ho concluso la serata in bellezza,trovando una cenetta deliziosa e light a casa di Rob e Fra.Se non era per loro dopo una giornata lavorativa così piena digiunavo!!Tutto mi andava tranne che cucinare. ;) Grazie amici miei!!!

Colazione: latte e crusca ( alla zuki!) Mazza che bono così! Sembra pappetta con i plasmon che si fà ai bimbi piccioli! eheh
 Pranzo: Fagioli con tonno,2 biscottini al sesamo.


 cena: melanzane al forno,peperoni e gallette con formaggio light,pollo,insalata,due cucchiai di uova strapazzate,ananas e un caffè macchiato.







:)) stò bevendo tantissimo ( acqua e erbe depurative e drenanti!! mi stò impegnando a farlo e i risultati piano piano si vedono! Faccio tanta plin plin! ;))

Nessun commento:

Posta un commento