giovedì 4 ottobre 2012

102° giorno

Mi sono scordata di dirvi una cosa importantissima: Ho fatto pace con mia madre! O meglio,mi sono adeguata alla situazione.E' morta mia nonna,lei dopo 5 mesi di silenzio si è riavvicinata,io non la perdonerò mai,i suoi atteggiamenti e comportamenti continuo a dire che non sono affatto atteggiamenti che una mamma può avere nei confronti di una figlia,però mi adatto e le parlerò,avrò dialogo con lei,cercando di prenderla così com'è.Non le permetterò più di farmi del male ( ci proverò almeno). Che angoscia ufff!!! 


Colazione saltata,svegliata tardi.

Pranzo: hamburger e pomodoro.(mezzo pacch di crackers)

 Cena: a casa di amici,la mano di mio marito che avvinghia le noccioline ( che io non ho toccato!)(solo 1)
Mozzarelline,prosciutto,bruschette,olive,.riso con minestrone( 2 cucchiaiate),polpettone aia( 1 fettina e mezza) con tris di broccoli e cavoli.Caffè.







ps: Ma quanto sono adorabili i miei amici!?!? :)) VI AMOOOOO!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento