giovedì 18 ottobre 2012

116° giorno

La dieta si fà quando la testa è senza pensieri. Io ci stò provando,ma se capitano giorni NO,tipo ieri,purtroppo non ci posso fare niente. Bisogna essere sereni per stare a dieta,perchè il cibo si sà,rende felici,e se non si è felici,almeno io,mi attacco al cibo! :( Spero che questo periodo passi in fretta e che io riesca a risolvere tutte le oscurità della mia vita a colori.

Oggi cmq è andata bene.

Pranzo: Surimi,pomodori e mais,finocchi.




Cena: sono andata al cinema con le amiche ed ero contornata da ristoranti calorici,per fortuna ho resistito e abbiamo scelto "pans"alternativa del mc donald's con panini naturali,e mi sono mangiata una baguette con tonno e pomodoro,coca zero e macedonia senza zucchero.

Poi al cinema ho mangiato: un pacch di crackers integrali.




Nessun commento:

Posta un commento