venerdì 19 ottobre 2012

117° giorno

E oggi è così... non voglio dire niente perchè ieri ho anticipato la situazione.Un gg riguarderò questo diario e ci riderò sù.Perchè io sono sicura che prima o poi troverò la stabilità giusta e riprenderò il mio percorso,ogni gg,senza sgarri,senza momenti vuoti e di buio totale.


Colazione:   latte e caffè,fette biscottate ricotta e marmellata light

Pranzo: finocchi,arrosto di pollo e tuc.



 Cena : a casa della mia favolosa( un'amica speciale),una cenetta perfetta,curata nel minimo dettaglio,tutta light tranne il dessert che era proprio divino.
 Antipasto: crostini con bresaola e philadephia light e pomodorini.
 Zuppa that's amore ;) ( che buona)

 bocconcini di pollo al tartufo e salvia.( questo l'ho fatto io quindi posso dire che non era tanto calorico,ho usato l'acqua al posto del vino e la farina l'ho messa dopo,almeno non dovevo friggere.) L'olio si,ma poco.
 Ed ecco quì,una coppetta di frutta,ma la coppetta era commestibile!!! ( tipo croccante)
 Caffè con un zuccherino.
E poi.... Panino e cornetto !( NOTTE)


GIà!

Nessun commento:

Posta un commento