mercoledì 17 ottobre 2012

115° giorno

Quando la curiosità e la gola fanno comunella ecco che succede all'ora di cena... però vabbè non ho mangiato tantissimo,ma...tutto è che cibo dietetico.


colazione saltata solo perchè non ho più niente in frigo,domani faccio la spesa infatti,e idem stasera ho dovuto ordinare perchè davvero stò con un limone nel frigorifero.Povera me!!!


Intanto,a pranzo ho mangiato del pangasio in padella con Mais e piselli.( senza olio)

 E a cena ecco quàà quello che vi ho anticipato prima:

Un maledetto volantino entrato per sbaglio nella mia cassetta della posta: pollo fritto e robine sfiziose a non finire,kebab,anelli di cipolla,patatine insomma c è il mondo intero in un foglietto anti dieta!!

Io mi sono contenuta e ho mangiato mezzo panino kebab e qualche coscetta di pollo ( BONE!)




Aaa e un triangolino Samosa ( non sò neanche cos'è...sò solo che è buonissimo!!)


Nessun commento:

Posta un commento