domenica 14 ottobre 2012

110° 111° 112°

Ma si Marina perdiamo un'altro pò di tempo!Tanto devi perdere due etti! Che dire... Il cervello si è spento,la forza di volontà c'è ma si è fermata per questi giorni. Lunedì è vicino.Direi di smetterla con le calorie extra dieta.

VENERDI:

Pranzo: Pasta al pomodoro
 Cena: pizza al prosciutto due supplì e un pezzo di pizza con nutella! ( BRAVAA SI SI!!)



 SABATO:

ORE 15,00 : Fette biscottate ricotta e marmellata,cappuccino.


Ore 17,30 : tortillas.
Cena: pizzata con gli zii : 5 6 pezzi di questa meraviglia!! E 2 supplì.


Dopo la pizza ho assaggiato verso mezzanotte un pezzetto di lasagna e uno di parmigiana e alle 4 di mattina PANINO BROCCOLI E SALSICCIA DA ORFEO!!

Poi dici : ingrassi! Eh bèè!!




Oggi : Pranzo: pasta con la ricotta e stasera sushi no limitz.




INUTILE FARE LE FOTO PERCHè NON HA SENSO,NON SO' PERCHè MI SONO DATA ALLA PAZZA GIOIA,FORSE STRESS DA LAVORO,L'UNICA COSA CHE MI FA FELICE è IL CIBO?MIA MADRE CHE è RISPARITA...VOGLIA DI DIVERTIRMI,CENE FUORI!? NON LO SO'! PERO' SO' CHE DOMANI RIPRENDO,E I MIEI WEEK-END NON SARANNO PIU' COSI!





Nessun commento:

Posta un commento