martedì 23 ottobre 2012

Momentaneamente OFF.



Ho deciso che il blog riaprirà a Novembre!!! Ora è inutile,non ci stò con la testa,inutile fare foto dei miei sgarri e delle mie serate dietetiche con sgarro. E' inutile scrivere 119°...120° ecc.. giorno di dieta se non lo è...Io ci tengo a questo blog,tengo al mio percorso,tengo a continuare e tengo a me stessa,quindi Ottobre è finito e devo lavorare su me stessa per tornare a Novembre carica e motivata,così che possa riprendere questo cammino da dove l'ho lasciato.Cercherò di risolvere i miei problemi e tutto tornerà alla normalità!Lavoro tantissimo e nemmeno posso stare sui vari gruppi,ma sappiate che ci tengo a voi e che vi voglio bene,tante di voi sono state la mia forza in questi 100 e passa giorni,e tante continuano a essere il mio punto di riferimento. A Novembre tutto cambierà,vedrete la vera dieta,quella che ho nel cervello,nel cuore e nell'anima.Mi prendo questi pochi giorni di Ottobre come pausa di riflessione e di pensiero. Per ora vi mando un bacio grande,a presto.... 

La vostra Mery! :)





Nessun commento:

Posta un commento