mercoledì 19 settembre 2012

87° giorno ( NO!)

In lutto!!! Dovrei chiudere il blog per quello che mi sono mangiata!! Ero partita così bene.. Da una semplice pizza ho degenerato!!! Non voglio dire niente,ho solo bisogno di pensare....pensare alla mia vita a questi sgarri di merda che non mi portano a nulla!Tutti ce la fanno a stare a dieta.. anche io è vero,ma devono esserci sempre queste giornate che rovinano i miei obiettivi che sono sempre più irraggiungibili se continuo così! E' difficile è vero,ma io rendo tutto ancora più difficile.!!

Non ho voglia di dire altro.Sono triste e amareggiata.Mi sento una fallita,sò di non esserlo per fortuna.Ma devo darmi una regolata e capire che non si tratta di due chiletti da perdere,ma c'è un percorso serio e lungo da affrontare,e io stò solo alla partenza ancora!

:(

2 commenti:

  1. Marina non sei l'unica! Anche io purtroppo rischio spesso di perdere il controllo, l'importante è non scoraggiarsi, rimettersi in sesto e cercare di rimediare il giorno dopo. Anche il mio nutrizionista lo dice, se capita uno sgarro il giorno dopo rimedi riducendo i carboidrati e muovendoti di più.
    Dai, non essere troppo dura con te stessa! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Amaretta :))) E' dura!! più di quello che pensavo! :) Un abbraccio.

      Elimina