lunedì 5 novembre 2012

119° giorno ( Tornata)

Eccomi tornata dal momento di pausa,sono tornata con tante aspettative,e queste ultime vanno tenute vive,sennò ti bussa alla porta la delusione,e tutto crolla!Sono carica carica anche se capisco che la debolezza è dietro l'angolo....Pronta a colpire da un momento all'altro.Devo essere forte,motivarmi giorno dopo giorno e non cedere a tentazioni che fanno solo male al mio percorso ancora lontano e quasi irragiungibile al momento. Ma sò che prima o poi quel traguardo arriverà e io sarò felice. Quindi...daje tutta... Gli sgarri lasciamoli a Natale,( senza esagerare...) Ma un mese e mezzo senza sgarri vuol dire altri 20 kg in meno.^ ^  Mi è mancato il blog,mi siete mancate voi che mi seguite e mi supportate sempre,questi giorni non ho pensato molto,non ho badato a kcal,nè alla dieta,non ho pensato a nulla.Ora è tempo di ricominciare a essere coerenti con se stesse e raggiungere gli obiettivi prefissi :)

Ecco quì la mia giornata light:

Colazione:
Yogurt magro all'ananas ( un vasetto)

 Pranzo: Hamburger e pomodori,un pacch di crackers e un pezzetto di avocado ( oddio l'avocado,pensavo mi piacesse e invece così a crudo,proprio NO!!)




 Cena: Passato di verdure
 cavolo in stracciatella ( con tritato di carne,limone,sale,pepe e un uovo.)
 Un cappuccino con fruttosio.
A domani :)))

2 commenti:

  1. Un mese e mezzo.. 20 kg in meno?! *.*

    Comunque ti ho trovata ora, penso che ti seguirò :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si cara ne ho tanti da perdere!!!se mi segui sono contenta ;))) Ciaoooo ^^

      Elimina