venerdì 9 novembre 2012

123° giorno ( da oggi più che stecchetta)

 - 6 settimane e 4 gg a Natale.Sfida te stesso da quì a Natale con strettissimo controllo settimanale!!

Ecco quì un evento a cui ho messo  parteciperò!!!Grazie a delle mie amiche ( che non fanno parte del gruppo ma che stanno a dieta che lo hanno creato,già di mio volevo mangiare pochissimo per dare una bella ripulita di kg,ma questo mi ha proprio dato il via ;)

 Ovviamente vietato dire che è poco...non morirò di certo!^^

Colazione: yogurt e biscotti

 Pranzo: pollo al curry

 Cena: minestrina con dado vegetale.

Se ho fame camomilla,tisane e frullati di frutta. ;))) Oggi camomilla,che mi vado a fare prima delle ninne <3 bacioo!

Ps: x la ragazza che ha deciso di seguirmi e mangiare quello che mangio io,questo per te è poco,io ho tanti tanti kg da perdere,quindi posso,tu mangia di più ok? Rispondimi via mail se vuoi.baci

Nessun commento:

Posta un commento