mercoledì 28 novembre 2012

141° 142° giorno

Stò pensando se al 500° giorno di dieta sarò soddisfatta dei risultati! Ahahahah! Chissà!Io continuo,con tutte le mie debolezze,sgarri e giorni NO! Non mollo.


IERI:
Colazione: thè al latte e biscotti

 Pranzo: Fettuccine konjac con pollo zucchine e curry ( mazza che bone!!)
Piatto unico e light. Perfetto.
 cena: Panino broccoletti e salsiccia.
( no foto perchè non avevo la macchinetta dietro.)



Oggi:

Colazione saltata,svegliata tardi

Pranzo: Konjac al ragut light.E ho assaggiato anche un pò di pasta normale sempre con lo stesso condimento.
 Cena: Mousse di frutta e succo tropicale light.


 E questo è quello che vedo dalla mia finestra,si respira un aria Natalizia meravigliosa e malinconica.E'il primo anno che mettono queste lucine appese così,di solito le mettevano attaccate ai negozi,e non è la stessa cosa.Sono affascinata da questo viale così illuminato. E' bello davvero. Dal vivo molto di più!

W il Natale.( quest'anno molto malinconico...ma vabbè.Lo adoro.)



Ps: non ditemi che ho mangiato poco perchè lo sò di mio! Ma stò benissimo così. Mio marito cena sempre leggero ultimamente e si è sgonfiato un sacco. Voglio fare altrettanto prima delle feste Natalizie.


Nessun commento:

Posta un commento