lunedì 26 novembre 2012

139° 140° giorno

Non scrivo molto,ho una mia amica in ospedale,non sapeva avesse il diabete e le era salita la glicemia a 500!! Salvata per miracolo. Diciamo che stò passando giorni un pò pensierosi e privi di sorrisi. Provo cmq a star bene,ma non è facile se vuoi bene a una persona e quella persona stà in queste condizioni.Per fortuna sentendola al telefono affannata mi sono preoccupata e ho chiamato un'altra mia cara amica che a sua volta preoccupatasi della situazione ha chiamato aiuto e l'hanno ricoverata.Insomma,le abbiamo salvato la vita e ne vado fiera.Sono contenta di essermi preoccupata così tanto,chissà cosa sarebbe successo sennò! Non voglio pensarci. Guarisci presto tesoro... ti vogliamo bene!!!


La dieta,procede...
Parto da ieri:

DOMENICA:

Colazione : thè.
Pranzo: due pezzetti di pizza bianca

Cena: Pasta in bianco,macedonia



Oggi : LUNEDI


Colazione: Succo d'ananas e biscotti



 Pranzo: uovo al tegamino e zucchine lesse,pacchetto di crackers



Cena: Sushi a sorpresa. ( E che sushi!) 


Nessun commento:

Posta un commento