martedì 13 novembre 2012

127° giorno

Eccomiii,è tardissimo,ma stasera serata film con Marica e Federica,ovviamente dopo una bella cenetta light ( anche se secondo me ho esagerato con il sugo!) Cmq... ecco la mia giornata!


Colazione: ( per la gioia di tutte voi,l'ho fatta e anche bella!!!): Thè al limone e fette biscottate con marmellata di pesche light.

 Pranzo: Seppie e piselli ( ancora più buone di ieri,forse perchè erano fredde.)

 Cena: Konjac al ragù light,un cucchiaino di olio e parmigiano,Ho fatto il bis ma di solo ragù dopo.
Forse troppo. Ma a calorie ci siamo.
 Dopo cena: camomilla e omogeneizzato alla mela. ( li avevo,non li ho comprati apposta eh! ahahahah)
 Ed ecco i nuovi coinquilini : LUi è Punjabi ( l'ho chiamato così perchè mi ricorda l'indiano che lavora alla cornetteria notturna e che mi ha fatto tanto sorridere!! Dato che non posso più andare,almeno mi tengo il pesce col nome della cornetteria!!)
 E questo è Orfeo ( Orfeo in realtà è il paninaro della zona dove abito!!!Insomma niente cornetti e panini,almeno i pesci però col nome dei due,dovevo farlo!!EHEH).

Nessun commento:

Posta un commento