sabato 17 novembre 2012

130°131°132° giorno

Allora...metto insieme tutti e 3 i giorni ( ven,sab,dom),perchè ho degli impegni e non potrò seguire la dieta. Ma anche se oggi e parlo di sabato ho mangiato cartocci di pesce fritto ( oddio che boni!!!!!!),la dieta continua e vado avanti a perdere peso.Per mangiarli,sò che è sbagliato,ma a pranzo mi sono mangiata solo qualche galletta.Stasera però dovevo provare per forza questo posto,che è quì a Roma e si chiama Fish Market.E' una vecchia officina,vicino un lanificio,dove dentro c'è un risto di pesce spartano ma buonissimo.Ti scegli il pesce al bancone dove è esposto e te lo fai cuocere come vuoi e quanto ne vuoi.Mi avevano detto che costava poco e invece i prezzi sono onesti ma non bassi.Insomma è come mangiare in qualsiasi altro ristorante di pesce.Nè più nè meno. Forse sulla frittura si risparmia qualche euro. E infatti abbiamo preso proprio quella.Ma siamo stati bene.Si...Molto!! Bella serata,ed è da tanto che non andavo a cena fuori...Vi ricordate i primissimi tempi del blog?Sempre fuori a cena stavo!!;))

Partiamo da ieri però,non ho pranzato perchè credetemi che non ho avuto tempo...ho lavorato 13 ore,uscita alle 7 di mattina e tornata alle 20,00! Ho fatto una bella colazione/spuntino alle 11,30 però

Cola/spuntino:

Una fetta di crostata alla marmellata e un succo alla pera

 Pranzo saltato

Cena: Cous cous peperoni,zucchine e pollo. ( ne ho ripresi due piatti,troppa fame,ovviamente!) Alla fine erano 300 gr di cous cous diviso 3 quindi me ne sarò mangiata 150 gr maxx!! ^_^

Sgarri notturni!!! Ancora sono tanto debole!!!GIA'!


Oggi Sabato 17/11:

Pranzo: gallette



Cena : come anticipato: Mix di cartocci di pesce(3),una porzione di patate e mezzo panino con dentro salmone.





 Domenica:


Penso che cenerò direttamente con del cous cous a casa di amici.Smaltiamo le calorie del pesce fritto.

Nessun commento:

Posta un commento