mercoledì 14 novembre 2012

128° giorno ( rossella e rossana con me)

Oggi mi sono "venute" a trovare le due rompipalle e sono stata male tutto il gg!! :(( Crampi e mal di pancia. UFFFFFFF!!! Vorrei rinascere uomo 1 volta al mese!!!

Però.... quando stò male le premure di Dany sono davvero belle e me le prendo tutte. Ho fatto una merenda non dietetica.. ma tanto tenera.Me l'ha portato con tanto amore,non potevo rifiutare!!!Che bella "SORPRESA" ;)

Stasera ho avuto Claudietta a cena ma la mia cena non mi ha entusiasmata più di tanto... ufff!!! Quando si stà male si cucina pure così così... Anche se lei ha detto che era tutto buono. MA vabbè la mia sister...;) è di parte.


Colazione:
1 banana e un nippon al lavoro.

 Pranzo: Minestrina in brodo vegetale.

 Merenda : 1 kinder sorpresa!!! ;) <3 Dolceeee no?? 113 kcal!Gli altri due però me li sono fatti nascondere! Era il pacchetto da 3!!! ^^
Sennò ora sicuramente avrei ceduto ( ore 23,00)
 Cena: risotto al merluzzo e parmigiano( booh,non m'ha convito),insalata di surimi con mozzarelline,pomodori e mais,un pezzetto di pane e un quadratino di fondente ( no foto)


Nessun commento:

Posta un commento