martedì 28 febbraio 2012

12° giorno

Per voi è andata bene?? io non sò come classificare questa mia giornata........... BOOH!

Colazione: 4 biscotti al cioccolato ( 210 kcal) ,latte e orzo solubile ( innamorata di quest'orzo!)



Pranzo: decisamente presto ( tipo alle 11,00....) aahahahah questo ed altro per mangiarmi la pasta!!Era quasi cruda... con pomodoro crudo.. tutto crudo.......ma così più digeribile...

Pasta al sugo.


Merenda: gallette con vitasnella e carciofini tritati e sopra.


Cena: ( Assieme alla mia cara Marica,la quale ha gradito le mie polpette di peperoni... ( in effetti erano buonissime... trovate la ricetta sul mio blog...cliccando direttamente sotto la home page a sinistra)risotto vegetale,polpette di peperoni,hamburger di pollo,funghi in padella,cocacola zero,caffè.



2 commenti:

  1. Tutti ottimo come gusto, ma penso che merenda e cena siano state troppo abbondanti.. Poi bisogna vedere quante cal devi assumere giornalmente... Qui le 1200 sono state sforate alla grande mi sa.. ;@) cmq... Che belle le polpette di peperoniiiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero antonella..... io devo assumere 1700 kcal.... però cmq siii li trovo eccessivi anche io!! uff!!!!! :((((

      Grazie per le polpette! oltre che belle davvero buoneee!! :D

      Elimina