sabato 25 febbraio 2012

9° giorno

Oggi ho fatto quasi la brava... dico quasi perchè ho fatto il bis di sushi al ristorante.. poco sushi ma tantiiiiiiii tantiiiiiii gamberoni!!! hehehehe Spero di non aver fatto troppi danni...

Ho saltato la colazione perchè mi sono svegliata alle 14,00! Viva il sabato!!!

Pranzo: hamburger in padella
              verdure lesse


Merenda:  5 goccioli fatti in casa ( alternativa alle gocciole) sicuramente meno grassi e calorici,però sempre biscotti sono...una merenda che non si può ripetere...


CENA NON FOTOGRAFATA : ho fatto il bis di ieri al ristorante giapponese...al posto di troppo sushi,ho fatto una scorpacciata di gamberoni alla griglia!!totale 72 hahahah che diviso 3 ...fate un pò i conti di quanti sono!! ;) devo andare a vedere le kcalorie!

E COME DICEVA ROSSELLA O'HARA :DOMANI...... è un altro giorno!

Nessun commento:

Posta un commento