lunedì 20 febbraio 2012

4° giorno

Ecco il fatidico lunedì... e detto-fatto ho ripreso alla grande... Io salto la colazione spesso e volentieri... sò che è sbagliato ma non posso farci nulla!Non riesco proprio a farla... anche se mi piace da morire farla...ma gli orari non me lo permettono proprio!E quindi oggi ho addirittura pranzato-merendato alle 16,00!!

Pranzo: 3 wurstel di pollo naturali,con una spruzzatina di senape ( dietetica ma non mi piace...ma volevo provare).broccoli lessi.
 Cena: ( con amici)
 Mini fette biscottate con philadelphia light pezzettini di wurstel  e arrosto di tacchino,
Risotto vegetale
verdure lesse e sottocoscia di pollo impanata al forno( 2 pezzi)
torta superlight ( con fruttosio,senza uova,nè burro)
cappuccino alla cannella.
cocacola zero.

Nessun commento:

Posta un commento