venerdì 24 febbraio 2012

8° giorno ( oggi NO DIETA) .....

Ho voluto concedermi un pazzo venerdì di sgarri!!Speriamo di non  aver rovinato la mia settimana light... e domani si riprende alimentazione sana e corretta! Ho fatto anche le analisi del sangue stamattina..lunedì/martedì i risultati... Cmq per i cuori deboli meglio che questa giornata di diario non la guardate....è piena di kcal!!!!!!!! ahhahahahah! Da domani riprendo il ritmo light... anche se ho bis di sushi... ma alla fin fine se mi regolo con il riso...non è così calorico! Può andare! Mi regolerò!

Colazione: Fette biscottate fibra integrali con ricotta e marmellata light,cappuccino

 Pranzo : striscioline di ogni pezzo che vedete esposto!Più un panzerotto di verdura al forno e cocacola zero ( bèèè la zero ci stava no? ahahhaha)

 Merenda: biscotti di frolla light


 Cena: dal giapponese: gamberoni alla griglia, sushi,uramaki,tori karaage( pollo giapponese) 3 pezzi di tempura di verdure, qualche cucchiaiata di riso al curry,3 nuvolette di gamberi,2 bicchieri di cocacola,caffè macchiato ( con sucrosio.....................Bèèè obbligatorio no?)





Per concludere al pub ho preso un cocktail analcolico ( ananas e cocco)e 4 5 rice crackers.


Bè cosa dire di più!??!?! E' stata una splendida giornata di sgarri... ogni tanto è bellissimo mangiare senza pensare alle calorie..ma tutti i giorni così fà male e oltre a ingrassare non è salutare affatto!Quindi ok abbiamo riso,scherzato,mangiato... ma la dieta si riprende all'istante! :) Però ripeto: che bello!!!!!!!!!!!!!

1 commento:

  1. Hai fatto bene a concedertela!!! Anche perché altrimenti si va fuori di testa senza qualche concessione ogni tanto!!! E comunque, nello sgarro non hai totalmente esagerato. Voglio dire, la colazione era sana e poco grassa, i biscotti light, il cocktail analcolico.. Cioè nello sgarro ti sei comunque limitata :)Buona ripresa!!!

    RispondiElimina