giovedì 16 febbraio 2012

Foto-diario alimentare .... GO!

Un altro aiutino per questo mio difficile percorso... il foto diario alimentare...suggerito da una mia amica di blog Gloria  ,servirà per seguire la dieta nel migliore dei modi... Purtroppo ho bisogno di questi stimoli per non mollare e per andare avanti,su questa strada piena di ostacoli,e di blocchi,di paure,di incertezze,di disagi e pensieri... Ma l'obiettivo non me lo scordo... e in quei momenti di crisi,quando penso di non farcela,chiudo gli occhi e vedo quella parola...la parola che vorrò sentirmi dire dal mio futuro figlio...Bè... ho trovato delle buone alleate che mi aiutano  a ricordare quanto sia importante questo traguardo... e grazie a loro e a questi piccoli ma fondamentali aiuti... ce la farò!!In fin dei conti sono un osso duro...bello carnoso...ma duro!!! ;) QUindi inizia il mio foto-diario oltre a siti,forum e diario alimentare standard che già seguo!Farò le foto delle mie giornate di dieta..( anche degli sgarri...spero raramente),fotograferò la mia colazione,il mio pranzo e la mia cena.. rendendo questa dieta più colorata possibile..Ovviamente amo fare le foto.. e il piatto dovrà essere degno di essere fotografato,pur essendo dietetico! NO? Grazie Gloria !!! ;)Un saluto a tutte le persone che mi seguiranno,e un "in bocca al lupo" a me!!L'unica che può aiutarmi veramente: IO!

2 commenti:

  1. in bocca al lupo bellezza!!! Ti punzecchio se vedo qualcosa di sbagliato nel piatto, eh! :P :D

    RispondiElimina
  2. Siiiii rimproveratemi^^ .... Ma spero di seguirlo strabene!!

    RispondiElimina