giovedì 23 febbraio 2012

7° giorno

Oggi ho proprio superato me stessa... prendendo solo una spremuta d'arancia seduta al bar con un'amica...Di solito non resisto a questi pomeriggi in compagnia...e vado a finire all'aperitivo direttamente! Ma come ho fatto!!!!!!!Forse non ero io.. era il mio clone!!!ahhahaha Dovevo scriverlo perchè per me è una grandissima soddisfazione... ed ecco a voi la mia giornata di dieta!

Colazione: Yogurt al cocco Vitasnella cereali.


 Grazie Danone che a differenza delle sigarette.. ci regali dei messaggi meno angoscianti ahahha :)

 Pranzo: straccetti in padella con limone,cavolini di bruxelles ( sono buoniiiiiiiii,amarognoli ma buoni...)

 Merenda: Barretta light ai frutti rossi e spremuta d'arancia ( NO FOTO) ....
Cena: Insalata,3 gallette di mais,3 wurstel di pollo no glutine.Un kiwi.
Cappuccino light.

 Loro sempre presenti... tra wurstel e pollo .... ehehhh :) Ma un pezzetto ci scappa sempre x loro!! :) Ho un debole per i miei amori!!!



Nessun commento:

Posta un commento