domenica 5 maggio 2013

118° 119° giorno

Eccomi quà,ci sono eh! Ho solo avuto tante cose da fare,nel weekend siamo partiti e abbiamo girato per Itri,Gaeta,Formia,Sperlonga e grotte di Pastena. Il mio regalo di compleanno per Dany! Bel weekend di relax e amour! :)

Inizio con Sabato :

Colazione: Latte orzo e biscottini


Pranzo: petto di pollo e insalata


 Cena: all'agriturismo ; Tortino di patate,pasta alla norma,cosciotto di tacchino ( x due),tortino al cioccolato.

    DOMENICA:


Colazione: All'agriturismo ho preso un cappuccino e fette biscottate con marmellata fatta in casa. Un morsetto di cornetto semplice e uno yogurt al malto.


 Pranzo: In giro per Gaeta, 2 pezzi di focaccia con polipo e pachino,bocconcino di bufala e 2 fette di prosciutto.Il pane l'ho lasciato.




Cena: sushi.



Ho perso 1 kg e mezzo dopo il weekend :)


Regolata e camminato tantissimo!!!



Se volete rilassarvi andateci :) E' un posticino davvero bello e rilassante,romantico e con prezzi onesti e alla portata di tutti .  --->  I giardini di Margius






Nessun commento:

Posta un commento