martedì 14 maggio 2013

128° giorno

Pensiero notturno su quanta gente inutile esiste al mondo! Dopo una bella cena dietetica,io e le mie amiche andiamo a cantare al solito pub,be vi dirò che era da tanto che non mi capitava di vedere la demenza in persona,di conoscenti,persone che vedi solo e sempre in quel pub,alcune che vogliono per forza entrare nella tua vita con una chiacchierata,con un bacio sulla guancia,con dei racconti di vita privata,con un applauso vero/finto,con un invito,e ok,fin quì neanche mi dà fastidio,ma altre... altre che parlano di te all'amica di divano accanto,Mi chiedo: chissà cosa dicono,ma pura curiosità,niente di più,la cosa che mi stupisce è che mentre sparlano,ti guardano e vedono che tu le guardi e forse capiscono che le hai beccate sul fatto e hai capito che palesemente parlano di te,ma loro con ostentata indifferenza e menefreghismo assurdo,continuanoooooo!!! E più continuano più mi viene da pensare: ma che c'avranno da dire,e soprattutto quanto stupide sono? 

Chiamati osservatori di persone,banali e vuoti.

Colazione: Frullato di banana e fragole

Pranzo: paninetti con prosciutto e sottiletta light  ( a lavoro)


Cena: tortino di verdure con cialdina di parmigiano,2 hamburger e mezzo,spinaci e funghetti in padella.




Al pub: succo d'ananas


Nessun commento:

Posta un commento