giovedì 9 maggio 2013

122° 123° giorno

8 Maggio,3° anniversario di nozze,belle sensazioni,tanti ricordi,tanti sorrisi,tanto amore!
Non dico altro sennò vi faccio venire il diabete,troppe sdolcinatezze su un blog di dieta,stonano no? :)

Lui è andato a fare la spesa,lui ha comprato un cuore gigante a palloncino con l'elio,lui ha preparato la cena,lui ha acceso mille candele,lui mi ha fatto trovare un pc nuovo col fiocco sulla scrivania,lui è mio marito.
Di solito sono io a fare queste cose,e quest'anno ha voluto pensarci lui ed è riuscito ad emozionarmi.Posso solo essere tanto contenta.

Ho scoperto anche che legge il mio blog,tutto questo grazie alla play station rotta eh,sia chiaro! Passa tempo al pc e quindi viene anche quì a vedere se sgarro a lavoro o se mi compro nel pomeriggio la pizza! Ehehhe!

Quindi ciao amore! E grazie di esistere.

( ma non dovevo evitare troppe sdolcinatezze?)
BASTA LA SMETTO!


8 Maggio:

Colazione: Biscotti e latte e orzo

 Pranzo: Hamburger,zucchine e panino integrale


 Cena: Insalata di mare ( pane no),linguine allo scoglio,gamberoni al gratè,un pezzo di torta gelato cioccolato e cheesecake.






9 Maggio:


Colazione : un fruttino

 Pranzo: polenta light e fragole



Palestra : 30 min di tappeto,20 di ellittica,15 di cyclette,qualche esercizio.


Cena: insalatina e hamburger.



Nessun commento:

Posta un commento