mercoledì 29 maggio 2013

142° 143° giorno

Da quando ho il cellulare,la sera accendere il pc non è facile,ti metti a letto,ti guardi le notifiche e parli con gli amici con tutta comodità,insomma una vera svolta,ma il blog dal cellulare non si può fare,per questo le giornate o le metto il giorno dopo,o ne metto varie assieme.:) Spero mi seguiate lo stesso e vi piaccia ugualmente leggermi.

martedì:

colazione: frullato e cereali

Pranzo: Panino con 1 cucchiaino di pesto e prosciutto

Cena: da mamma,broccoletti e mezzo pollo.Mezza rosetta ( pane)



Mercoledì :


Colazione: Latte e sfogliatina


Pranzo: Poca pasta cacio e pepe





Cena: e quì casca l'asino!!! MC DONALD'S ( le mie amiche voleva spendere poco,hanno detto la bruttissima frase: PER UNA VOLTA DAI!!! E io mi sono lasciata andare. Ho preso un Mc menù con coca zero. LE foto ve le ho risparmiate.




Però stamattina la bilancia segnava 1 kg e 100 in meno. 


:)))) Santa palestra? EH GIA'!!!!

Nessun commento:

Posta un commento