martedì 7 maggio 2013

120° e 121° giorno

Ieri e oggi,tanto lavoro,mi sono presa un sacco di impegni,ed ecco i risultati! Tra lavoro e palestra torno a casa che non ho voglia di fare nulla se non sdraiarmi e rilassarmi!
Domani sono 3 anni di matrimonio e io già da stasera sto con gli occhi a cuoricino, perchè ripenso a quel bellissimo giorno,il nostro matrimonio e a quanto sono fortunata ad aver trovato una persona speciale come Dany,che anche se non me lo dice spesso,me lo fa capire con uno sguardo e con un sorriso che sono bellissima anche con tutti questi kg di troppo che presto toglierò! E' un marito eccezionale! Essendo donna ovviamente io il pelo nell'uovo lo trovo sempre eh e a volte discutiamo per la sua pigrizia,è abbastanza poltrone,da buon toro,e io Arietina sono troppo vivace ed espansiva e quindi a volte mi manca fare follie con lui,uscire e fare i pazzi! Però oggi posso dirlo,non devo lamentarmi,lui è speciale così com'è,con la sua play station,il suo divano,le sue attenzioni e le sue follie in casa,i suoi calzini buttati sul comodino per giorni( poi li leva eh!),la sua allegria e voglia di vita che riesce a trasmettermi anche dentro casa. Lui mi ama e io amo lui.Questo conta veramente!Anche io non sono stata la cenerentola di turno eh,che alla prima botta trova principe azzurro e tutto si trasforma in magia,ho avuto le mie storie brutte,ma brutte brutte,e se ripeto brutte è perchè erano proprio brutte,anche la violenza dell'uomo ho subito,oltre al tradimento e a tante altre cose "BRUTTE",quindi amiche single,amiche che ancora non hanno trovato la persona giusta,non accontentatevi,non buttate anni dietro a persona sbagliate,o se li buttate non sapendolo,non demordete quando finirà,si vede che non era lui,non era la persona giusta.
Se non è oggi la felicità in amore,lo sarà domani!

lunedì: 
  colazione: Latte orzo e biscotti



 Pranzo: 100 gr di stracchino con rucola,crackers



 Merenda: 1 mela


Cena: straccetti di pollo e rucola



Oggi : 


Colazione: latte orzo e biscottini  ( 4 = 37 kcal)


Pranzo: pomodori,hamburger di tacchino,panino integrale





Cena: bistecca e zucchine.






Nessun commento:

Posta un commento