venerdì 31 maggio 2013

144° 145° giorno

Settimana quasi finitaaaaaaa,è stata lenta,fredda e pesante,ma e' arrivato giugnooooooo e il mio pensiero ormai è uno solo: LONDON!!!!!! :)

Oggi un mio amico mi ha scritto una bella cosa dopo una delle mie tante riflessioni sull'amicizia,mi ha scritto:

Mai elemosinare amicizia o amore.... Devono essere concetti naturali non forzati....percio'chi 

non ci sta può stare pure dov'è!!!!!

E ha ragioneee,a parte che chi fà il grande amico,ha delle responsabilità secondo me,che però bisogna sempre seguire,nel senso,non puoi fare il super amico solo se non hai un cavolo da fare e poi svanire nel nulla quando invece la tua vita è piena di impegni! MA che siamo pazziii???? Ma poi,capisco la tecnologia,capisco whatsapp,facebook,messaggi ecc...ma falla na telefonataaa!!! Basta co sta virtualità! Insomma ragazze mie,che dire,sono solo riflessioni,non è successo nulla di che,però vedo questi cambi di personalità in alcune persone a me care,e quindi penso e i pensieri mi portano sempre a dire: mai crearsi aspettative,da nessuno,forse solo da se stessi.Il punto alla fin fine è sempre questo!Ma non è facile purtroppo,almeno per me!


Vabbè la dieta? eH SI LA DIETA C'è! ahahahaha,ora 20 giorni di giugno devono essere drastici per via di London,quindi speriamo di farcela! 


Giovedì: 


colazione: il mio frullatino adorato



Pranzo: 
 Piselli e macinato

( MA NON TROVO PIU LA FOTO!!! :( 




Cena:Cenetta light e chiacchere con Marìca e Fede : bruschette al pomodoro,pollo al curry e piselli e macinato.Gelato light senza latte con fruttosio.







VENERDI: 


Colazione: 

Latte orzo e biscotti



Pranzo: surimi,pomodori,pane sciapo.


Merenda: il famoso gelato light



Cena: tagliata al pepe verde




Vi metto un video di una ragazza,secondo me bellissima,che ogni tanto guardo su youtube,forse la conoscete già,è na romanaccia allucinante,a qualcuno può star antipatica,io non sono quel qualcuno e tra i tanti video borgatari,casarecci,di trucco e make up che ha e che mi fanno ridere,questo è il video che preferisco,anche lei ha avuto problemi di peso e ha voluto raccontarlo così: 




UN BACIO.


Nessun commento:

Posta un commento