sabato 25 maggio 2013

138°139° giorno

Salve salve salve,la mia dieta è tutto un programma oramai,vi scrivo in questa notte di sabato,un sabato iniziato male per via di "scazzi" lavorativi e finito in bellezza con una decisione importante,che farà della mia domenica un evento mai accaduto prima,qualcosa che mai e poi mai avrei pensato accadesse,un po per pigrizia,un po per altri motivi,insomma non la faccio lunga e vi dico...Domani la sottoscritta farà un pellegrinaggio di 14 km,alla Madonna del divino amore in Roma. Ahahahhahahahahah!!!!Ci vanno i miei zii,e io mi sono auto invitata,ovviamente non per motivi religiosi,anche se sono credente,ma non praticante (appunto),ma perchè ho pensato al movimento,a dimagrire,a questa lunga camminata che farà solo bene al mio fisico. E quindi,speriamo che tutto vada bene,ho preparato zainetto con acqua e fazzoletti,ci ho messo dentro anche un aulin,dei cerotti, e qualche soldo ( per il potenziale taxi)! Ahahah. Ma non servirà dai,ce la farò!Poi c'è anche mio cugino,13 anni,un peperino.Sarà divertente.

Mio zio e mio marito ci raggiungeranno in macchina più tardi e faremo un pic nic sdraiati sull'erba di questo posto meraviglioso secondo me,e' un luogo che mi ha sempre dato sensazioni belle,un posto sereno,da piccolina ci sono stata con mia mamma per benedire la famosa automobile nuova,e' quasi un rito che in molti seguono.E allora madonnina mia,ci vediamo domani.

Che dire di più? Per addirittura auto invitarmi,sto messa bene eh! W la bilancia che scende,w i kg di troppo che se ne vanno!

Ecco il mio venerdì:



 colazione: frullato di fragola ( quanto me piace sta foto)

 Pranzo: Con mamma in un ristorantino che sà il fatto suo,mentre lei gustava spaghetti alle vongole io mi sono presa una bella bistecchina con cicoria all'agro. Tutto esclusivamente senza olio,l'ho messo io poco a parte.Un caffè macchiato.

Cena : A lavoro,minestrina con formaggino

( ho fatto compagnia ai piccoli,mangiando come loro)



Il mio sabato :

Colazione: pezzo di crostata con latte e orzo




Pranzo:Assaggino di spaghetti al tonno che ho cucinato per il maritino, pollo all'ananas light e asparagi




Cena : Dagli zii,loro pizza,tranne mia zia che è a dieta,yuuu uuuu,almeno un' alleata nel covo dei mangioni :)

Hamburger e asparagi,cocomero,caffè macchiato,( come la tazzina) ahahahah!






Scappo a ninne che tra 5 ore inizia la maratona... ops,volevo dire PELLEGRINAGGIO!

Besooos!




2 commenti: