venerdì 11 gennaio 2013

10° giorno

Tanti perchè frullano nella mia testa stasera,e con tutti questi perchè la dieta è sempre più difficile farla. Devo tornare in me e sorridere sempre senza crearmi e creare problemi al prossimo! :(

vabbè capitano i periodi No! Bisogna solo esser bravi a capirli.C'è chi mi capisce e chi no! Ma io? Io mi capisco?

Una mia amica per l'ennesima volta è ricoverata in ospedale...e io stò nel posto giusto ma nel momento sbagliato e non posso fare nulla! Mi sento vuota e impotente!!L 'unico pensiero che mi viene in mente è il cibo ma per fortuna ho resistito.Vorrei buttarmici sul cibo quando tutto và storto!!!Devo riprendermi e mandar via da me questi momenti.Perchè questi momenti sono strani per me,e non riesco a spiegare bene come mi sento,anche se alcuni mi capiscono al volo per fortuna.Ho chiamato un mio amico,abita a new york,lui mi conosce da anni e anni,ho detto due parole e lui in 10 mi ha fatto un resoconto di come mi sento,perchè mi sento così,i motivi ecc.. :) che dire!Grazie!Anche da lontano sei sempre fantastico.

Comunque in tutto questo sono riuscita a farla la dieta eh!! :)

Dai Marii che ci sono stati tempi ancor più brutti!Questo non è niente!!

Colazione : NO!troppo tardi.


Pranzo: Insalatona con manzotin( 90 gr) e 3 fettebiscottate sbriciolate.Un omogeneizzato trovato in frigo ( senza zucchero.




 Merenda: 3 mandarini

cena: da una mia amica ( con la quale continuo a discutere,forse perchè abbiamo due mondi così diversi e modi di fare ancora più diversi,ma dato che legge voglio dire che le voglio cmq tanto bene e che spero riusciremo a trovare un equilibrio).
Ha fatto un pollo che era la fine del mondo accompagnato da riso in bianco.
Il pollo era con miele e limone ( senza olio) Super secondo me!!!

 E 3 involtini di prosciutto con dentro philadelphia ( questo era in più,non volevo mangiarli,ma erano lì che mi tentavano ed erano buonissimi)


Notte notte! domani è sabato e voglio godermi una personcina speciale,quindi forse la sera faremo qualcosa di speciale,starò attenta promesso!


Nessun commento:

Posta un commento