sabato 19 gennaio 2013

18° giorno

Buona sera belle bimbe,
anche oggi meravigliata di me stessa,siamo andati a cena a casa di una coppia di amici che ringrazio ancora dell'ottima cena ( dato che la mia amica mi segue^^),lei carinamente ha preparato una cenetta coi fiocchi e io ho evitato di mangiare tutto per via della mia dieta ( evitando tagliatelle al sugo di tonno e olive,e crostini con salmone e panna e tonno e maionese) :))) Dajeeeeeeee!! Sono stata bravaaa bravaa!! Siii! Me lo dico da sola!
Per la vostra gioia oggi i carboidrati li ho mangiati e ho anche fatto merenda^^
Bè che dire ancora,un bel sabato,carino e rilassante!

Colazione : svegliata tardi ( sò che si fà...ma se dormo fino alle 13,00 è difficile farla)

Pranzo: 100 gr di polenta,con sughetto semplice e 1 cucchiaino di olio a crudo,mezzo cucchiaio di parmigiano.
( che buonaaa,non serve fare il sugone pieno di olio e soffritti vari...a chi piace ,non è male nemmeno così) ,ananas.

 Merenda: Yogurt scaduto! ahahhauahuahuhua,per fortuna era ancora buono e non m'ha fatto niente,ma la data quella è!!! Me ne sono accorta solo dopo averlo mangiato.

 Cena : trota salmonata e insalata ,3 rondelle di pane e 2 mandarini.
( quel pezzetto sulla sinistra con del pesto sopra è l'assaggio che ho dato alla loro di trota fatta con un tritato di aglio,olio e prezzemolo) DIVINO!! Ma non dietetico,quindi sulla mia c'ho messo il limone! ^^
Che buona!!! Braviii voi! :)))




Nessun commento:

Posta un commento