lunedì 21 gennaio 2013

20° giorno

Bel lunedì,la visita stamattina è andata abb bene,praticamente mi hanno detto che non ho l'apnea notturna,il respiro và abb bene,però le mie crisi di respiro notturno potrebbero darsi dal metabolismo che non funziona di notte creando del riflusso gastrico interno,quindi non per forza con acidità e bruciore di stomaco! Questo deriva dalla dieta che stò facendo,questo cambiamento così radicale forse deve assestarsi per bene! Quindi mercoledì ho la visita dal cardiologo e l'ecg,anche una lastra toracica prossimamente e si capirà bene il tutto. L'importante è che l'apnea notturna non ce l'ho! Un bel "respiro"( rimanendo in tema) di sollievo,anche se la rogna ancora c'è! Oggi dietissima,ho cucinato anche per i miei amici,un sacco di cose buone e ho deciso di assaggiare una delle tante che ho fatto,che è stata la mia cena! ^^
Ecco la mia giornata:

Colazione: Latte e crusca

Pranzo: ( a lavoro): Una polpetta e qualche filetto di peperoni arrosto ( pochini perchè c'era l'olio sia nelle polpette che nei peperoni),una manciatina di mele disidrata.



 Merenda: uno yogurt magro pesca


 Cena: patate al forno con 1 spiedino di pollo libero dallo stecchino  (tutto in forno).Crackerini al sesamo.Un caffè macchiato.





Nessun commento:

Posta un commento