venerdì 25 gennaio 2013

24° giorno

Manca una settimana e il mio migliore amico e compagno amico prenderanno il volo!! Oddio,quanto stò male!! Cioè sono felice per loro,per la loro nuova vita e crescita professionale a Londra,ma comeeee faccio senzaaaa!! :((
Che tristezza! Poi stasera sono sola a casa,tornata da poco,ma ho sentito un vuoto perchè Dany è partito per Pesaro,e anche se è una sola notte,quì dentro non è lo stesso senza lui! I pensieri mi sommergono!
Domani torna,però parto per Sorrento io... e quindi non lo vedrò fino a lunedì!Una mia amica mi ha fatto questo regalo di Natale e partiamo per questo weekend! :) Sarà un bel week rilassante,spa e massaggi compresi! ^^

Passiamo a stasera! Cosa è successo? Le rinunce continuano! E stasera il top del top!Ho litigato con la mia amica Pizza,quindi non mi ha fatto nè caldo nè freddo vederla lì davanti ai miei occhi!Sempre bella e tentatrice,ma stasera mi sono comportata davvero bene!Poi vedete sotto...

Un baciotto malinconico! Ci rivediamo lunedì con il blog ( che aggiornerò con le photo-food di Sorrento!)

Colazione: Latte orzo e fettebiscottate con marmellata light

 Pranzo: Salmone affumicato,carotine speziate e 3 gallette di mais.Frutta secca.
cena: Mentre tutti si mangiavano la mia ex compagna di avventure,io...

Passato knorr ( che scoperta!) Buonissimo,solo 70 kcal ogni 250 gr! ;) Buono!




 Dall'idea della mia sister Claudia: pollo allo zafferano ( buonoo!!!)

 Finocchi

 40 gr di pane ( detto proprio al panettiere... stò a dieta vedi che poi fà!) E lui m'ha tirato fuori sta mini rosetta da 40 gr! ^^ Perfetto!


Caffè macchiato

A cosa ho rinunciato???

Pizza,supplì e... PASTARELLE!!!!!!!!!!!!!!

 Fanxulo! ( aauhahuahuahuauhahua) MEsà che erano bone da morì!





Nessun commento:

Posta un commento