giovedì 24 gennaio 2013

23° giorno

Come si dice... i vasi quando si rompono,pur riparandoli,non saranno mai come prima.. eppure io a quel vaso tenevo così tanto!Con la colla giusta forse si vede meno la rottura? Booh!Chi lo sà!

Serata tosta per me ( a livello alimentare...)
Passavano davanti ai miei occhi : Kinder pinguì,cioccolata,chili,tortillas,patatine al bacon,ma non ho toccato nulla,e ho cenato con un'ottima cena light,bellissime idee,ottimo gusto ^_^

Giornata devastante a lavoro!!!Sono stanca morta ma vado a dormire con il sorriso :) Ultimamente sorrido sempre nonostante le difficoltà!
Domattina lastra al torace! Vediamo se quì và tutto bene!

Colazione: yogurt alla pesca

 Pranzo: panino con arrosto di tacchino e una fetta di formaggio.3 mandarini.


 Cena: 3 pezzetti di pollo arrosto con dentro formaggio light,pollo pistacchi e formaggio light ( buonissimo!)
Ho lasciato tutti i pistacchi però! Mi piacciono tanto ma sò calorici da morire.
rapa rossa e verza condite solo con la salsa light linessa ( la comprerò)
1 cracker e 1 fruttino :)








Nessun commento:

Posta un commento