lunedì 28 gennaio 2013

25°26°27°giorno ( vacanze Sorrentine)

Eccomi tornata! Vacanza stupenda all'insegna di emozioni e amicizia fresca e positiva! Sono stata benissimo!! Ho camminato tanto per la costiera Amalfitana ( Sorrento,Positano,Gragnano,Amalfi e Pompei),oltre che vari paesini!Ci siamo divertite un mondo,ma soprattutto ho continuato "no alla grande",di piùùùù la dieta!! Giulia poi tiene molto al mio percorso e mi ha supportata per tutti questi giorni stando a dieta anche lei :) Insomma lì poi tra "Panuozz sassiccia e friarielli,pizza Napoletana,limoncello,pasta di gragnano ecc.. era davvero un attimo mollare tutto e mangiare! E invece no! Eccomi quì felice di farvi vedere le mie giornate Amalfitane!
PS: POSITANO E' superrr!!!

Partiamo da Sabato:

Colazione: Crostatina e latte



 Pranzo: Gallette di mais con salmone affumicato,finocchi,3 noci.1 quadratino di cioccolato e cocazero.




 Prima sosta in autogrill e merenda:


 Altra sosta in autogrill,ma dato che siamo partite tardi abbiamo cenato con una baguette e del petto di tacchino ^_^  in un altro autogrill,Un bel caffè macchiato e si riparte :)




 Domenica:
Una bella passeggiata a Sorrento e colazione al porto: Un pezzo di cornetto semplice e un cappuccino light



 Spostate a Positano,dopo una lunghissima passeggiata per i negozietti,vicoletti e mare,abbiamo pranzato in un bellissimo ristorante sulla spiaggia. :) Ore 15,30! ( camminato troppo,e le ore sono volate),

 Petto di pollo ai ferri  e friarielli ( broccoletti),pane e caffè macchiato.




 La voglia di pizza continuava a farsi sentire,ma non abbiamo ceduto alle tentazioni specialmente dopo esserci rilassate e rigenerate alla spa dell'hotel tutta per noi.



 A cena ecco quì la mia cena: filetto alla brace con friarielli ( sò troppo boni) all'agro,pane integrale,caffè macchiato e cioccolatino fondente.
( le cose che vedete vicino la carne non le ho mangiate perchè è pasta della pizza fritta)



 Lunedì:

Colazione :
C'era il mondo!!!O___O compreso bombolini ripieni e io: thè con latte,1 pacch di fette biscottate con marmellata e una manciata di cereali


 Pranzo: dato che stavamo in viaggio ,dalla colazione mi sono fatta due bottoncini ( pane ) con prosciutto e formaggio e me li sono portati! Ho pranzato con quelli :)

Merenda: 1 pacch di biscotti vitasnella.


Cena: tornata nella capitale,ho cenato col mio dolce maritino che mi aspettava a casa ansioso con i miei pelosotti a 4 zampe! :))
 Zucchine,pomodori,feta,1 fett di pane.






Domattina mi peso e vi faccio sapere quanto ho perso con questa vacanzina di benessere :)
Grazie Giuly,per questo bellissimo regalo! tvb!


 il cedro che abbiamo comprato :)
















Nessun commento:

Posta un commento