sabato 5 gennaio 2013

4° giorno

Dai che oggi posso stringermi la mano! Vi dico solo che a cena davanti ai miei occhi avevo: supplì,pizze fumanti,mozzarelline e olive ascolane,patatine fritte e cocacola... bè poi vedrete le foto della mia cena,non dico altro.

Invece il 2013 mi rema ancora contro,mi stanno per "abbandonare"( metaforicamente parlando) il mio migliore amico Roby e il suo compagno Fra.Manca un mese e si trasferiscono a Londra! E io giorno dopo giorno mi rattristo sempre di più!Ho discusso con due mie amiche( che non sò nemmeno se leggeranno i miei post),ho creato casini tra le mie amicizie perchè io ho il brutto vizio di presentare e far conoscere tutti  a tutti e così non và bene...perchè siamo tutti diversi,e io invece di fare gruppetti vari e cercare di unire i miei amici,dovrei uscirci singolarmente,insomma non stò più al liceo,dove ci radunavamo tutti quanti per fare serata,ormai a 30 anni non si possono più fare queste cose.Mi sento sola anche se sono contornata di persone che mi amano,ma purtroppo quando succedono queste cose,mi svuoto completamente.Continuo a sbagliare a credere che tutti possono essere amici,non è così!!!L'amicizia è una cosa rara e preziosa,non và detta la parola "amico" troppo facilmente!!Poi si rischia di soffrire.Cado sempre in questi errori!Imparerò prima o poi? Booh! Io non sono perfetta cmq e sò di sbagliare tante volte,però sono piena di valori sull'amicizia e sull'amore e di questi ne vado fiera! Sò come ci si comporta quando si è amici.E i miei amici non sono tutti uguali.Fatto stà che non creerò mai più gruppetti di uscite!! Ogni singolo amico me lo godo da solo!E prenderò le persone per quello che sono,senza arrabbiarmi per atteggiamenti sbagliati o cambiamenti. Sarà meno stressante per tutti!Sicuramente.Oggi mio cugino dopo tante batoste prese sull'amicizia e sull'amore mi ha detto: Non c'è da meravigliarsi di nulla cugì,se ti fanno qualche torto o si comportano male,tu non meravigliarti perchè alcune persone non sono mai quello che credi veramente.Specialmente chi conosci poco. E ha ragione!! e' così! ;).Alla fine chi mi ama c'è,oggi,domani,dopodomani e tra 3 mesi,e come mi ha detto una mia cara amica:
"tu devi andare a dormire contenta e soddisfatta
che le tue energie siano state spese
nel tuo cambiamento
che sarà la chiave di tutto!"

Dopo il poema passiamo al mio obiettivo prevalente!Dieta!! Almeno su questo spero di riuscire senza troppi casini! ^^

Colazione : sorry ma è saltata a causa di mal di stomaco dovuto al nervoso,non ho avuto una bella nottata!


Pranzo:  tonno pomodoro e un pacch di crackers,yogurt magro ^^


 Cena: Petto di tacchino e bieta all'agro,1 pacch di crackers integrali.Un cappuccino light.
















Nessun commento:

Posta un commento