domenica 20 gennaio 2013

19° giorno

Buonaseraaaaa,
Prova pizza e fritti superata,siamo andati a cena dagli zii,e come di nostro solito ordiniamo pale di pizza e supplì,bè io l'ho presa la pizza ma per passarla nei loro piatti!!! Non ne ho mangiata nemmeno un quadratino!Un mozzichetto? NEMMENO! ^^

Vivo con un pò di paura domandandomi ogni giorno : questa costanza quanto durerà?Neanche io ci credo molto!Ma lo spero tanto! Deve durare per forza!

 Oggi è stata una bellissima domenica! Questa settimana davvero non posso lamentarmi! :)) Speriamo che la prossima sia altrettanto bella!
Domattina alle 8 stò dallo pneumologo! Incrociate le dita per me!!! :) Speriamo non sia apnea notturna e che tutto passi presto. Le notti sono l'unica cosa che di questa settimana odio!

Colazione: ( che felicità): crostatina e latte e orzo!

Pranzo : risotto mantecato con latte,pollo e curry ( poi metto la ricetta sull'altro blog),fruttino.


cena: Insalatona con : pomodorini,carote,tonno al naturale e una fetta di petto di tacchino arrosto.( 2 cucch d'olio,sale e aceto)3 gallette di mais ,fruttino.



Mentre loro...

A cosa ho rinunciato : supplì ( nemmeno fotografato e pizza pizza pizza )



Nessun commento:

Posta un commento